Il+mistero+della+babysitter+scomparsa%3A+il+racconto+dell%E2%80%99accusato
piemonteonlinecom
/2025/02/09/il-mistero-della-babysitter-scomparsa-il-racconto-dellaccusato/amp/
Notizie

Il mistero della babysitter scomparsa: il racconto dell’accusato

Un caso ancora pieno di ombre

La morte di Jhoanna Nataly Quintanilla, la babysitter scomparsa nella notte tra il 24 e il 25 gennaio, continua a essere avvolta nel mistero. Pablo Gonzalez Rivas, l’uomo fermato con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere, ha fornito agli inquirenti una versione che desta più di un sospetto. Secondo lui, si sarebbe trattato di un gioco erotico finito tragicamente, ma gli investigatori stanno ancora verificando la veridicità di questa dichiarazione.

La tragica fine di Jhoanna Quintanilla: una verità ancora da scrivere.

Un gioco erotico o un omicidio premeditato? Il dilemma degli inquirenti

Il movente dichiarato da Gonzalez Rivas – L’uomo ha raccontato di non aver voluto uccidere la babysitter, sostenendo che la sua morte sia stata accidentale durante un gioco erotico. Questa versione potrebbe essere stata fornita per cercare di attenuare le accuse nei suoi confronti. Tuttavia, gli investigatori nutrono forti dubbi su questa spiegazione, ritenendola un possibile tentativo di difesa per evitare la condanna all’ergastolo.

L’occultamento del cadavere – Dopo la morte di Jhoanna Nataly Quintanilla, Gonzalez Rivas ha riferito di essere stato preso dal panico e di aver deciso di sbarazzarsi del corpo. Secondo quanto emerso, avrebbe nascosto il cadavere in un borsone per poi abbandonarlo lungo una strada nella zona di Cassano d’Adda. Nonostante le ricerche, il corpo della vittima non è ancora stato ritrovato, aumentando il mistero attorno a questo tragico caso.

Le indagini in corso – Gli inquirenti stanno analizzando tutti gli elementi disponibili per chiarire la dinamica dei fatti. Sono state raccolte testimonianze e prove materiali per comprendere se la versione fornita da Gonzalez Rivas possa avere un fondamento di verità. L’assenza del cadavere complica ulteriormente le indagini, ma gli investigatori sono determinati a fare luce su quanto accaduto.

Le accuse e il rischio dell’ergastolo – Pablo Gonzalez Rivas è attualmente accusato di omicidio e occultamento di cadavere, reati per i quali rischia l’ergastolo. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti della vittima e dell’indagato, incrociando i dati per ottenere un quadro chiaro della situazione. La giustizia dovrà stabilire se si sia trattato di un incidente o di un omicidio premeditato.

L’attesa per la verità – La famiglia di Jhoanna Nataly Quintanilla attende con ansia risposte definitive sul destino della donna. L’assenza del corpo rende ancora più difficile il percorso verso la verità, ma le autorità continuano senza sosta le ricerche. La speranza è che presto si possa fare giustizia per la vittima e per i suoi cari.

Antonio Frezza

Recent Posts

Nuove prospettive per il Canavese: turismo e territorio

Il Canavese scommette sul turismo: tre guide per rilanciare il territorio Un nuovo volto per…

3 giorni ago

Torino, piazza Crimea esempio di rinascita urbana

Tulipani in fiore a piazza Crimea grazie a un dono speciale Piazza Crimea si colora…

4 giorni ago

Torino, prezzi in salita in centro e in periferia

Torino, il nuovo volto del mercato immobiliare Mercato immobiliare in ripresa a Torino - Il…

1 settimana ago

Jovanotti a Torino: sei concerti tutti esauriti

Jovanotti infiamma Torino: sei serate sold-out all’Inalpi Arena Una festa lunga sei giorni - “Torino,…

1 settimana ago

Giovani e sentimenti: la nuova mappa dell’amore torinese

Dall’oratorio a Instagram: come cambia l’amore a TorinoViaggio nei luoghi – reali e virtuali –…

2 settimane ago

La domanda cresce, l’offerta resta insufficiente

Torino, affitti in aumento: l’analisi di Tecnocasa conferma la tendenza nazionale Crescono gli affitti anche…

2 settimane ago